lunedì 21 gennaio 2013

L’amore, quello vero, è roba per coraggiosi. E’ solo per chi sa aspettare. E sono davvero pochi quelli capaci di accorgersi che sotto un fuoco spento, a volte, restano braci incandescenti. Sandor Marai

2 commenti:

Anonimous ha detto...

Gentile Roberto,
Abbiamo visitato il tuo blog e ti contattiamo per segnalarti un'iniziativa legata all'Amore e al giorno degli Innamorati.
Ecco di che si tratta…

In occasione di San Valentino, Vanity Fair - in partnership con COIN - lancerà il video sull'Amore più originale mai realizzato.

Grazie a LOVE BOX, un'applicazione creata ad hoc per l'occasione, i lettori di Vanity Fair, gli utenti del sito VanityFair.it e i clienti degli store COIN potranno inviare un personale videomessaggio parlando del loro Amore e partecipare così alla creazione di un unico grande "film" che vedrà la luce proprio nel giorno degli Innamorati.

Per partecipare è sufficiente scaricare gratuitamente l'applicazione LOVE BOX da iTunes o da Google Play (disponibile fino al 14/02), seguire le istruzioni e registrare il proprio messaggio.
In alternativa ci si potrà recare negli store COIN di Milano, Firenze, Roma, Napoli e Catania nei week end del 2/3 o 9/10 febbraio e realizzare in loco la propria registrazione.
Ogni messaggio inviato verrà pubblicato subito sul sito di Vanity Fair all'indirizzo VanityFair.it/LoveBox

Al termine dell'iniziativa, nel giorno di San Valentino, i singoli videomessaggi verranno montati in un unico lungometraggio d'Amore e proiettati sulle tv in-store presenti all’interno dei punti vendita COIN, sul videowall di Piazza V Giornate a Milano e sul sito di VanityFair.it

Il tuo sito ci sembra molto in linea con la nostra iniziativa, quindi ci farebbe molto piacere se anche tu ci aiutassi a promuovere questa nostra iniziativa dedicando un piccolo spazio a LOVE BOX sul tuo blog.

Speriamo di averti incuriosita e coinvolta :)
per altre informazioni non esitare a contattarci: lovebox[@]theblogtv.it


Grazie mille,
con Amore...

- lo Staff di LOVE BOX, Vanity Fair

Mauro ha detto...

Concordo pienamente che l'amore, quello vero è roba da coraggiosi. A tal proposito anche io ne parlo nel mio blog

http://ilblogdiunbravoragazzo.blogspot.it/2013/01/love-love-love.html