domenica 3 novembre 2013

DA UN AMORE IMPOSSIBILE AD UN AMORE POSSIBILE


“E’ un amore impossibile” - mi dici.
“E’ un amore impossibile” - ti dico.
Ma scopri che sorridi se mi guardi,
e scopro che sorrido se ti vedo.
“Di notte” – tu confessi – “io ti penso… Ti penso giorno e notte, e mi domando se stai pensando ...a me, mentre ti penso.
La società, le regole, i doveri … ma tremi quando stringo le tue mani.”
“Meglio felici o meglio allineati?”
- Ti chiedo.- 
E il tuo sorriso accende il giorno, cambiando veste ad ogni mio pensiero.
“Questo amore è possibile” - ti dico.
“Questo amore è possibile” - mi dici.
Sesto Aurelio Properzio

1 commento:

Unknown ha detto...

ciao a tutte, avete mai sentito parlare dell’Orazione di San Cipriano per far ritornare la persona amata?
Questa orazione è molto potente e funziona perchè San Cipriano è un Santo molto potente ed anche famoso nei paesi latini e se gli si dimostra fede e riconoscenza oltre ad ascoltarci,ci esaudisce anche.
Questa Orazione va recitata con estrema fede e convinzione senza tentennare
per 3 giorni di seguito
( negli spazi tratteggiati va detto il nome della persona amata)
una volta al giorno,al terzo giorno dopo averla recitata per l’ultima volta
bisogna divulgarla in 3 posti diversi come,siti,forum,blog,volantini etc etc.
Dal momento che si recita questa orazione non bisogna mettersi
in contatto con la persona che volete che ritorni, ma dovete avere pazienza e aspettare che san Cipriano faccia tutto Lui per voi,in questo caso gli dimostrerete fede e vi esaudirà… Ve la posto così potete leggerla :-)

Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
(*** inteso come vigilano),
_______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore,
di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
il più rapidamente possibile.
San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
ne stare tranquillo senza di me
e che ______________ abbia sempre sempre sempre
la mia immagine nella sua mente
nel suo cuore nella sua anima.
Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore,
che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,
amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo
e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
come mai per nessunaltra persona donna ragazza sente e sentirà.
Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
e che abbia pace pace solo con me.
Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
la divulgazione del tuo nome come ricompensa
per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
e averlo fatto innamorare di me,
facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.
così è così sarà così sia Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
Dovete avere fede!


continua su: http://www.robadadonne.it/forums/topic/orazione-di-san-cipriano-per-far-ritornare-lamore-perduto/#ixzz3c7RX8aAk
Roba da Donne